Viale Rinascita 19, San Gavino Monreale

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00-13:00 e dalle 16:00-19:30 e il sabato mattina con orario 9:00-13:00

FAQ - Domande Frequenti

Come prima cosa leggi le nostre FAQ (Frequently Asked Questions), la risposta alle tue domande potrebbe essere a portata di un solo click.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione variano in base al tipo di prodotto selezionato e in base alla disponibilità del corriere. Ti forniremo un preventivo personalizzato in base alle tue richieste.

Quali modalità di pagamento sono accettate?

Accettiamo pagamento con carta di credito o PayPal.

Quanto dovrò aspettare per la consegna?

I tempi di consegna dipendono dal corriere a cui viene affidata la spedizione.

Gli acquisti sul sito Sanna Mobili sono sicuri?

Tutti gli acquisti effettuati su questo sito sono garantiti da Sanna Mobili, viale Rinascita 19, 09037, San Gavino Monreale (SU) con partita IVA 02329340927.

Cosa succede esattamente dopo il mio ordine?

Il tuo ordine sarà preso in carico dal sistema e in seguito dal nostro staff che provvederà all’imballaggio e alla spedizione mediante corriere. Riceverai una email per ogni fase del processo.

Riceverò una fattura?

Riceverete regolare fattura in seguito al pagamento del prodotto ordinato. 

CONTATTI

TEL: 070 933 9031

EMAIL: info@sannamobili.it

FACEBOOK: facebook.com/sannamobili

INSTAGRAM: instagram.com/sannamobili

Hai una domanda sul funzionamento del sito o hai riscontrato problemi sul nostro portale? Contatta il nostro webmaster!

ASSISTENZA TECNICA: webmaster@sannamobili.it

SCRIVI UN MESSAGGIO

Se sul nostro sito non trovi le risposte che cerchi, puoi scriverci un messaggio.