Poltrona: classica o moderna, colorata o seriosa?

Scegliere bene la poltrona che andrà ad arricchire la vostra zona living è importante: il massimo comfort sarà assicurato a patto che si tenga conto di alcuni fattori. Ad esempio la grandezza della poltrona, l’ergonomia, l’imbottitura, i rivestimenti.

Poltrona: classica o moderna, colorata o seriosa?

Poltrona: classica o moderna, colorata o seriosa?

Per poterci accogliere comodamente, assecondando la nostra postura e il nostro relax.

Quale colore scegliere?

Anche in salotto potete dar vita a piccole sedute di cromoterapia: il giallo per rigenerare le energie, il verde per ritrovare armonia, il rosa per sognare. O ancora, fantasie a righe o quadretti per dare spazio alla nostra creatività.

Quale materiale scegliere?

Quando il fattore estetico diventa sostanza: in base allo stile della casa ci si orienta sulla pelle, sulla microfibra o sul cotone sfoderabile. Le imbottiture devono puntare su materiali lavabili e praticamente indistruttibili, soprattutto se la poltrona è “vissuta” o in presenza di bambini. Per una scelta ragionata, oltre che di cuore.

Quale stile scegliere?

Di linea classica o contemporanea, la poltrona può accordarsi agli altri pezzi del living o fare isola a sé. In questo momento emergono i dettagli che fanno la differenza: il bracciolo sagomato, la scocca tecno, il disegno della base girevole.

Poltrone Pianca

Poltrone Pianca

Da Sanna Mobili, azienda leader nel settore dell’arredamento in Sardegna, troverete le poltrone delle migliori marche, oltre che uno staff che saprà consigliare il prodotto migliore in base ai vostri ambienti. Contattateci o passate a trovarci nel nostro Show Room a San Gavino Monreale!