Soggiorno: meglio integrato o indipendente?

Perfetta integrazione significa superfici continue ed elementi a vista che creano alternanza di spazi in evoluzione. Il modulo degli elementi orizzontali della cucina determina gli allineamenti della zona living con esatto rigore ottico e intelligenza funzionale.

Soggiorno: meglio integrato o indipendente?

Soggiorno: meglio integrato o indipendente?

Schema libero significa nessuna ripetizione degli schemi per una componibilità dinamica e irregolare. Volumi protagonisti, tra pieni e vuoti, senza banalità e uniformità.

I soggiorni integrati

Continuità delle linee, ordine, compostezza, uniformità di moduli e spazi, polifunzionalità di un unico ambiente, tutto a portata di mano, perfetto equilibrio.

Soggiorno integrato

Soggiorno integrato

Le proposte per soggiorni integrati firmati Sanna Mobili e Scavolini sono:

Sistema Parete “Fluida” / Modulo cucina: un sistema modulare che si integra con la cucina rispettandone il modulo, le forme e gli allineamenti. Fianchi e ripiani creano un tessuto regolare di linee verticali e orizzontali che offrono ottimi spunti di personalizzazione grazie ad elementi a giorno, schiene, e sistemi di chiusura ad anta battente, cestoni, vasistas o ribalte.

Contenitori componibili: in questo caso gli andamenti non sono solo regolari, ma sempre innestati e coordinati all’atmosfera e alle forme della cucina. soluzioni differenti nella stessa dimensione stilistica; forme, colori e idee creative per comporre liberamente e senza regole.

I soggiorni indipendenti

Libertà di comporre il living assecondando i propri desideri, spazi distinti dove manifestare il proprio carattere in base alla funzione, mantenere diversità di stili e privacy, scegliere di abbinare il living alla cucina in un altro ambiente, o farne un mondo tutto a sé.

Soggiorno indipendente

Soggiorno indipendente

Le nostre proposte per soggiorni indipendenti sono:

Sistema parete “Fluida” / modulo cucina: per arredare il living seguendo il modulo cucina anche senza cucina

Sistema parete “Fluida” / modulo 365: regolarità percreare il vantaggio di armonizzare linee verticali e orizzontali con ogni tipo di anta e aperture

Contenitori componibili: moduli contenitori con libertà assoluta di composizione, senza vincoli di integrazione con la cucina.