Cucina: l’eleganza del grigio, un colore senza tempo

Vuoi una cucina che sappia stupire senza annoiare? Il grigio è un colore versatile, può avere diverse gradazioni e ti permette di sbizzarrirti in combinazioni creative e d’effetto. Una tonalità rilassante con molto charme che rende l’ambiente accogliente.

Ecco qualche suggerimento per rendere unica la tua cucina!

Una cucina grigia accogliente

Qualunque stile, composizione e materiale tu abbia scelto, questo colore darà ai tuoi spazi un tocco contemporaneo che non stanca ma che, anzi, ti farà riscoprire ogni giorno il piacere di viverli.

Conosci già la tonalità della cucina Baltimora? Per una cucina grigio chiara, ecco la collezione caratterizzata dall’armonia perfetta tra estetica d’eccellenza e funzionalità che si abbina in modo favoloso con il calore del legno. Una cucina grigia è quanto di più in voga e comodo al momento!

Oppure c’è Boxi che sfoggia un grigio più avvolgente e luminoso: un modello che rappresenta un concentrato di stile e funzionalità e che si presta benissimo, nella composizione con penisola, ad arredare anche le cucine più spaziose.

Diesel Get Together, invece, intercetta la giusta combinazione di colore e materiale così da creare continuità con lo spazio del living. Qui il grigio osa con accenti accattivanti, incorniciando alla perfezione i momenti in famiglia o tra amici.

Grigio e bianco… e qualche tocco audace

Cucina grigia e bianca, cucina grigia e azzurra o cucina grigia con note di giallo? Se non ami particolarmente il monocolore, con le tonalità scure puoi accostare anche colori vivi e decisi come il giallo o il verde. Sperimenta, azzarda, crea l’ambiente vicino al tuo modo di essere e dalle personalità!

Il tuo negozio di arredamento in Sardegna

Sei ancora indeciso? Se abiti in Sardegna e desideri sfogliare i nostri cataloghi e ricevere un preventivo per una cucina Scavolini, ti aspettiamo a San Gavino Monreale in viale Rinascita 19. Contattaci per prenotare un appuntamento!