Progettare il tuo arredamento su misura

Progettare la cucina su misura

Il problema più frequente, quando si deve arredare casa, è quello di far combaciare un’idea di arredamento con gli spazi fisici di un appartamento. Non sempre, infatti, si riesce a far collimare le nostre idee con le reali misure delle stanze (specialmente in caso di spazi ristretti o fuori squadra).

La risposta a queste esigenze molto comuni è semplice: ed è la progettazione su misura di Sanna Mobili. Come funziona? Semplicissimo: devi fornirci una pianta o progetto della tua casa e noi lo “caricheremo” sul nostro software per creare un ambiente virtuale in cui poi andremo a “costruire”, elemento per elemento, la tua cucina, il tuo living o la tua camera da letto. Potrai selezionare qualsiasi modello dei nostri fornitori, personalizzare dettagli come colori, finiture, maniglie e addirittura simulare le aperture di ante e cassetti per capire l’ingombro reale dei mobili che andrai a scegliere.

Il progetto verrà poi arricchito con elementi decorativi e persone che si “muovono” negli spazi arredati, per darti un’idea realistica del prodotto che andrai a ordinare.

Dietro queste operazioni apparentemente semplici, c’è tutta la potenza dei più moderni software di rendering grafico e l’esperienza di arredatori di interni che con i loro consigli e il loro supporto costante, saranno preziosi “compagni di viaggio” in quella splendida avventura chiamata “arredare una casa”.

Progettare il tuo arredamento su misura
Progettare il tuo arredamento su misura

Se realizzare una simulazione software è indispensabile per una cucina Scavolini, spesso è invece un fattore sottovalutato per altre aree della casa. Una progettazione efficace, infatti, consente di sfruttare al 100% gli spazi di un bagno o di una camera da letto, evitando spreco di aree utili o di congestionare eccessivamente le “zone di passaggio”. Ogni dettaglio è misurato al millimetro, in modo che ogni stanza della tua casa risponda ai più severi standard di usabilità e vivibilità.

Noi di Sanna Mobili forniamo da sempre tutto il supporto (anche tecnologico) ai clienti che decidono di affidarsi a noi. Siamo sicuri che, insieme, sapremo creare la casa dei tuoi sogni! 

 

METÀ PREZZO!Sistema Letto Sanitario

Un sistema letto sanitario a metà prezzo? Oggi è possibile. Come? È semplicissimo!

Da Sanna Mobili – Arredamento per interni potrai infatti avere una rete e un materasso (dispositivi medici detraibili) scontati del 50%. E non solo, per i fruitori della Legge 104 l’iva è al 4% e potrai detrarre il 19% della spesa dalle tasse.

Attenzione, l’offerta è valida su 20 sistemi letto, sino a esaurimento scorte!