Scavolini, ecco il nuovo modello Mira

Ti presentiamo Mira, il nuovo modello per la zona giorno.

Dopo il recente lancio dei tre modelli a firma Vuesse – Libra, Lumina e Musa, la gamma dei modelli Scavolini si arricchisce con Mira, una nuova proposta arredativa per la zona giorno della tua casa. Scopriamone i caratteri distintivi!

Anta con profilo a “L”

Ricerchi una cucina moderna, all’insegna della praticità e del minimalismo? Pensata proprio per chi ama un design pulito e elegante, che non rinunci alla facilità d’utilizzo, è la lavorazione a “L” dell’anta, abbinabile a due tipologie di gola, nel dettaglio Flat o Round, a loro volta con profilo orizzontale o verticale e in diverse finiture: questi sistemi di apertura garantiscono un’impugnatura esteticamente accattivante e ergonomica, che agevola i movimenti quando cucini e devi, per esempio, prendere una padella dal cassetto.

Cura dei dettagli

Per quanto riguarda la composizione cucina Mira, particolarmente interessante è la soluzione “ponte” sopra pensile, che permette di gestire l’ambiente in maniera modulare, così da non sprecare spazio e assicurare solidità e funzionalità all’intera struttura.

Restando in tema pensili, altra chicca del progetto è il pensile cappa Clopen, disponibile nelle nuove colorazioni con estetica a doghe, per una cucina funzionale e di gran classe.

In generale la collezione ti permette di osare con svariati effetti materici e cromatici, suggerendo abbinamenti di grande tendenza: dal laccato opaco al lucido, dal perlato al finish metallo, dalle ante vetro alle impiallacciate. Insomma, ogni desiderio di stile può essere accontentato!

Il tuo negozio di arredamento in Sardegna

Inizi a immaginarti Mira a casa tua? Se abiti in Sardegna e desideri sfogliare i nostri cataloghi e ricevere un preventivo per una cucina Scavolini Mira, ti aspettiamo a San Gavino Monreale in viale Rinascita 19. Contattaci per prenotare un appuntamento!