Gruppi notte, elementi imprescindibili delle camere da letto

I gruppi notte, spesso sottovalutati al momento della scelta dell’arredamento per una casa, sono elementi importantissimi sia dal punto di vista estetico (per dare armonia e continuità all’ambiente) sia dal punto di vista prettamente funzionale.

La camera da letto infatti deve assolvere a bisogni ed esigenze in continua evoluzione: oltre all’armadio e al letto, quindi i gruppi notte assumono un ruolo chiave nell’economia del tuo ambiente.

Partendo dai più classici comò fino alle madie, passando per comodini e i sempre più richiesti settimini, sarà possibile organizzare in maniera efficace gli spazi della camera da letto.

Le case moderne infatti, soprattutto nelle città, ma sempre più spesso anche nei piccoli paesi, tendono ad essere più piccole rispetto a 50 anni fa: saper razionalizzare la capacità contenitiva dei mobili, in ogni stanza, è diventata la nuova priorità per chi decide di arredare ex novo la propria casa.

Da Sanna Mobili troverai il gruppo notte che più si adatta ai tuoi bisogni. Le soluzioni di aziende come Sangiacomo e Gruppo Tomasella sapranno incantare con un design innovativo e con una robustezza in ogni loro elemento che lascerà piacevolmente impressionati.

Grazie ai nostri software di progettazione, inoltre, si può “vivere” in anteprima la zona notte, grazie al rendering 3D che permette di vedere la composizione realizzata sulla pianta della nostra casa.

Che preferiate volumi geometrici o morbidamente arrotondati, da Sanna Mobili, in viale Rinascita 19 a San Gavino Monreale, potrete completare lo spazio notte all’insegna di una bellezza che diventa funzionalità.

METÀ PREZZO!Sistema Letto Sanitario

Un sistema letto sanitario a metà prezzo? Oggi è possibile. Come? È semplicissimo!

Da Sanna Mobili – Arredamento per interni potrai infatti avere una rete e un materasso (dispositivi medici detraibili) scontati del 50%. E non solo, per i fruitori della Legge 104 l’iva è al 4% e potrai detrarre il 19% della spesa dalle tasse.

Attenzione, l’offerta è valida su 20 sistemi letto, sino a esaurimento scorte!